Seguici su

Sport

Grande spettacolo per i Futuri Campioni

Pubblicato

il

Piccoli calciatori crescono. Grande spettacolo la scorsa domenica 18 maggio al campo sportivo “Bonavalle” di Occhieppo Superiore. Si è infatti disputata l’edizione 2014 della kermesse “Futuri Campioni”, riservata alla categoria Piccoli Amici per le annate 2006 e 2007.

Piccoli calciatori crescono. Grande spettacolo la scorsa domenica 18 maggio al campo sportivo “Bonavalle” di Occhieppo Superiore.

Si è infatti disputata l’edizione 2014 della kermesse “Futuri Campioni”, riservata alla categoria Piccoli Amici per le annate 2006 e 2007. Sei le formazioni impegnate, ben tre erano “griffate” Valle Elvo, il club padrone di casa e perfetto organizzatore dell’evento, con la squadra Bianca, la squadra Rossa e la squadra Verde, poi gli eporediesi del Banchette, il Vigliano e il San Lorenzo di Tollegno.

Al mattino spazio alle prove di abilità come i birilli, le partite a quattro porte e il calcio-rugby, mentre nel pomeriggio, dopo l’ottimo pranzo nel salone della palestra comunale, ecco le partite “vere e proprie”.

Al termine della competizione, come da tradizione, non ci sono stati né vincitori né vinti, ma una bella e seguitissima cerimonia di premiazione che ha coinvolto allo stesso modo tutti i partecipanti, ai quali la società biancoverde ha regalato un gagliardetto e una maglietta.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook