Seguici su

Sport

Eyda nuovo partner di Pallacanestro Biella

Pubblicato

il

L’accordo prevede anche la realizzazione di un’esclusiva macchina per il caffè personalizzata, che verrà omaggiata a tutti gli abbonati di questa stagione.

Eyda entra nella grande famiglia rossoblù

Un nuovo importante ingresso nel gruppo dei partner commerciali di Pallacanestro Biella. Si tratta del marchio Eyda, azienda leader in Italia nella produzione e vendita di prodotti per il benessere della persona e della famiglia, concessionaria ufficiale del marchio Illy Caffè.

L’azienda novarese, che diventerà così fornitore ufficiale dei rossoblù, oltre alla visibilità a bordo campo durante le partite interne e ai numerosi strumenti di visibilità a disposizione dei propri sponsor, ha creato un innovativo progetto di incentivi per i tifosi. Eyda-Illy Caffè infatti realizzerà un'esclusiva macchina per il caffè personalizzata Pallacanestro Biella, che verrà omaggiata a tutti gli abbonati di questa stagione. Un benefit importante che la società biellese, insieme con Eyda, vuole dare ai tanti tifosi che con passione e grande entusiasmo sostengono il club.

“Il sostegno allo sport – ha ammesso l’amministratore Ettore Foadi – è sempre stato per noi di Eyda un punto cardine delle nostre strategie di comunicazione, rivolte soprattutto ai giovani, che nello sport hanno la possibilità di sviluppare senso di responsabilità, solidarietà ed etica, caratteristiche molto importanti per guidare la società del futuro, un futuro che li vedrà protagonisti. I nostri giovani oggi hanno bisogno di azioni concrete e soprattutto di esempi. Attraverso il nostro sostegno abbiamo voluto anche noi giocare questa importante partita”. “Siamo orgogliosi di iniziare questa partnership con Eyda Caffè, un’azienda in crescita, con un marchio come Illy alle spalle che è garanzia di qualità – gli ha fatto eco Gianni D’Adamo, ad di via XX Settembre -. Siamo molto contenti che Eyda abbia scelto proprio Pallacanestro Biella quale veicolo di promozione del brand sul territorio biellese, certi che si possa fare insieme un ottimo lavoro e che molti tifosi rossoblu possano approfittare dell’offerta appositamente dedicata a loro. Stiamo studiando infatti una macchina del caffè co-brandizzata Eyda e Pallacanestro Biella, che regaleremo a tutti i nostri abbonati. Vogliamo far capire, anche attraverso queste piccole cose, quanto sono importanti per noi!”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook