BiellaCircondarioSport
Cristian Magro e Nicolò Solinas nella gabbia a Verrone
Sabato 17 maggio grande evento per gli amanti delle arti marziali miste

Cristian Magro e Nicolò Solinas nella gabbia a Verrone. E’ tutto pronto a Verrone per un grande evento di sport da combattimento. La data è quella di sabato 17 maggio.
Atleti da tutta Italia e non solo parteciperanno all’importante torneo federale di arti marziali miste nel corso della giornata. In attesa del “Trofeo Spazioforma” della sera. Un evento internazionale che vedrà impegnati alcuni fighter professionisti in diverse discipline come mma e brazilian jiu-jitsu.
Cristian Magro e Nicolò Solinas nella gabbia a Verrone
Tra questi anche due biellesi. A chiudere la riunione sarà il “veterano” Cristian Magro, che affronterà Sergio Leveque in un incontro di striking. Specialità simile al pugilato ma con gli interpreti che utilizzano i guanti delle mma. Per quanto concerne le arti marziali miste, il pro Nicolò Solinas (foto) combatterà contro Louay Zraidi in un match sulla distanza delle tre riprese da cinque minuti.
«Ho smaltito l’infortunio che lo scorso dicembre mi aveva impedito di affrontare lo stesso Zraidi – ha confessato nei giorni scorsi Solinas. Che in carriera ha raggiunto traguardi importanti combattendo per Venator e Cage Warriors, attualmente la più importante promotion professionistica di arti marziali miste in Europa -. Sto bene e la preparazione procede come da programma. Un evento di questa rilevanza nel Biellese non è mai stato organizzato. E oltre ad essere felice, essendo di Biella, mi sentivo in dovere di essere nella card di questa manifestazione. Louay Zraidi, il mio avversario, è un ottimo fighter con una kickboxing esplosiva e precisa, quindi bisognerà essere attenti e più precisi di lui».
«Per tanto tempo ho sentito chiedere da molti un evento importante a Biella – ha poi concluso Nicolò Solinas -. Ora c’è e non avete più scuse. Venite a tifare non solo me, ma anche tutti gli altri concittadini coinvolti!».
Info biglietti
Intanto è bene ricordare che i biglietti per la riunione sono limitati. Per ulteriori informazioni è dunque possibile contattare il numero 393-931.67.07.
LEGGI ANCHE: Samuel Di Paolo combatte in Thailandia
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
