Seguici su

Sport

CONCORSO KINDER Il Biella Rugby è arrivato sesto

Pubblicato

il

Per il secondo anno consecutivo il Biella Rugby ha ottenuto un grandissimo risultato al concorso “Kinder+Sport+1click” classificandosi, ufficiosamente, al sesto posto su oltre 4mila società partecipanti in tutta Italia.

Per il secondo anno consecutivo il Biella Rugby ha ottenuto un grandissimo risultato al concorso “Kinder+Sport+1click” classificandosi, ufficiosamente, al sesto posto su oltre 4mila società partecipanti in tutta Italia. La vincita per il club dovrebbe ammontare a circa 2mila euro e verranno destinati all’acquisto di materiale e attrezzature per il settore giovanile.

Questo grande successo per la società gialloverde racchiude un enorme valore aggiunto, perché è stato ottenuto solo grazie a un enorme gioco di squadra, vera filosofia della palla ovale. Hanno contribuito tutti: la società che è andata alla ricerca dei click ovunque, ma soprattutto migliaia di biellesi, gente appassionata di rugby proveniente da svariate regioni, amici e partenti. Tutti per un periodo hanno virtualmente vestito la maglia gialloverde. Era una sfida difficile, ma il Biella Rugby ce l’ha fatta.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook