Seguici su

Sport

Comunian all’esordio in serie D

Pubblicato

il

Domenica il fischietto biellese dovrà dirigere la sua prima sfida in questa categoria. Sergio Masserano (Aia Biella): “E’ il nostro arbitro migliore, o per lo meno la “giacchetta nera” al momento nel grado più elevato”

Quella di domenica sarà una giornata estremamente prestigiosa per la sezione di Biella dell’Aia, l’Associazione Italiana Arbitri. In occasione della seconda giornata del girone D, farà infatti il proprio esordio in serie D l’arbitro laniero Stefano Comunian.

“Dopo due anni trascorsi ad arbitrare nei campionati di Eccellenza nazionali, al termine della scorsa stagione Comunian è stato promosso in serie D – sono le parole di un giustamente soddisfatto Sergio Masserano, presidente dell’Aia biellese -. Oggi sono davvero emozionato, come ogni volta in cui un nostro ragazzo si trova a dirigere in una categoria superiore. Ma in questo caso non nascondo un’apprensione maggiore, in quanto Stefano, nella disciplina del calcio a 11, è il nostro arbitro migliore, o per lo meno la “giacchetta nera” al momento nel grado più elevato. Mi auguro di cuore che la partita vada bene e che questa sia soltanto una delle numerose occasioni in cui si parlerà di lui in merito all’esordio in una categoria superiore”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook