BiellaSport
“Boxe Sotto le Stelle” compie 20 anni
L’appuntamento è fissato per sabato 12 luglio in Piazza Cisterna

“Boxe Sotto le Stelle” compie 20 anni. Si rinnova anche per il 2025 l’appuntamento con il grande pugilato all’ombra del Mucrone.
L’evento è infatti in programma tra meno di una settimana. Per la precisione sabato prossimo, 12 luglio, in Piazza Cisterna a Biella Piazzo. Come da tradizione, in cabina di regia ci sarà la Boxing Club Biella di Roberto Scaglione, società che ha sede nella palestra Fitness For Life di Ponderano. Con la preziosa collaborazione della Scuderia Italia Boxing Team.
“Boxe Sotto le Stelle” compie 20 anni
La riunione prenderà il via a partire dalle 21. E l’evento clou è di quelli in grado di richiamare l’attenzione non solo di appassionati, addetti ai lavori. Ma anche di semplici curiosi.
E’ infatti in calendario l’incontro valevole per il titolo italiano femminile pro dei pesi piuma. A sfidarsi sul ring biellese saranno la campionessa in carica Alessia Vitanza e la sfidante Martina Caruso. Il match è previsto sulla distanza delle dieci riprese dalla durata di due minuti ciascuno.
L’evento, come già avvenuto per le 19 edizioni precedenti, promette adrenalina e spettacolo. Tanto più che ha luogo in una location suggestiva come quella del Piazzo.
LEGGI ANCHE: Boxing Club Biella e il maestro Scaglione al collegiale Elite
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
