Seguici su

Sport

Bonprix e Sellmat pronte a ripartire

Pubblicato

il

Archiviato con l’ennesimo successo il Bear Wool Volley, ora si torna in campo per i tornei di categoria

Archiviata con l’ennesimo successo in termini di pubblico e presenze sugli spalti l’edizione 2014 – la numero 10 – del “Bear Wool Volley”, la pallavolo giovanile è pronta a tornare a concentrare la propria attenzione sui vari campionati di categoria.

Sono pertanto due le formazioni del vivaio del Biella Volley che scenderanno in campo nel fine settimana. La prima a giocare sarà la BonPrix Under15, reduce dal positivo sesto posto conquistato nel prestigioso torneo giovanile appena citato, che domani mattina alle 11 sarà impegnata sul sempre ostico parquet dell’Occimiano: l’obiettivo del sestetto di coach Silvio Brovarone sono, ovviamente, i tre punti.

Impegno casalingo invece per la Sellmat Under19, che sempre domani, ma alle 17, ospiterà al palazzetto dello sport di Candelo il forte Parella Torino nella partita valevole come ultimo appuntamento della prima fase del torneo regionale.

Vacanze di Natale più lunghe, infine, per la BiverBanca Under17. La squadra allenata da Federico Barazzotto osserverà infatti il turno di riposo previsto dal calendario.