Seguici su

Sport

Biellese e Ceversama a caccia di punti

Pubblicato

il

Bianconeri a Settimo, per i verronesi subito una sfida tosta

La Junior Biellese è ancora un cantiere aperto. Domani pomeriggio l’undici di mister Giuseppe Albertini giocherà fuori casa contro il Settimo, ma sono ancora diversi i tasselli da completare. In difesa si attende il tesseramento di Merlin Boyomo, roccioso difensore che in Eccellenza può fare la differenza e che conosce bene la categoria per averci giocato tre anni fa a Borgomanero prima di passare tra i “prof” con il Catanzaro e volare poi in Bulgaria con il Plovdic. Ma mister Albertini attende qualche novità anche nel reparto avanzato. Per quanto riguarda la sfida di domani in trasferta contro le "violette" del Settimo il tecnico potrà contare su Damilano e Cossavella che hanno recuperato dall'infortunio. A disposizione tutti gli altri. 

Il Ceversama rinnovato parte subito con una sfida di quelle toste. Domani pomeriggio al campo di Verrone arriva la Pro Settimo, la formazione di mister Siciliano si candida anche in questa stagione per un posto al sole confermando quasi interamente il blocco della passata stagione. Tante le novità invece in casa Ceversama che partirà senza Golzio e Ferrero, appiedati per un turno dal giudice sportivo. «E’ un avvio di calendario davvero tosto – nota il tecnico Soviero -. Scendiamo in campo per fare bene, ma al di là del risultato voglio vedere soprattutto risposte».

La 1a giornata: Atletico Torino-Gassino, Aygreville-Baveno, Caselle-Bellinzago, Ceversama-Pro Settimo, Gattinara-Omegna, Lascaris-Borgaro, Osmon Suno-Ivrea, Settimo-Junior Biellese, Charvensod-Orizzonti United.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook