Seguici su

Sport

Biella-Piedicavallo: si corre domenica 16 marzo

Iscrizioni aperte per una grande classica podistica che spegne 44 candeline

Pubblicato

il

Tutto pronto per la 44esima “Biella-Piedicavallo”

Biella-Piedicavallo: si corre domenica 16 marzo

Biella-Piedicavallo: si corre domenica 16 marzo

 

Spegne la bellezza di 44 candeline la prestigiosa “Biella-Piedicavallo”, una delle classiche corse su strada del territorio biellese che assegna il “13° Memorial Ismar Pasteris”.
Anche quest’anno ad organizzare l’evento è il Gac Pettinengo, che ripropone il percorso delle ultime edizioni per un totale di 18,5 chilometri con 615 metri di dislivello positivo: partenza da Piazza Vittorio Veneto, a Biella, e arrivo al centro di Piedicavallo dunque. L’appuntamento con la nuova edizione è fissato per la prossima domenica 16 marzo.

Organizzazione

Il 2025 ripropone anche per l’ottava volta la corsa “corta”: come già lo scorso anno lo start non avverrà più dalla frazione Balma di Campiglia, ma circa 1.100 metri più a nord, in frazione Asmara di Campiglia, a causa di un problema di viabilità: dunque anziché essere lunga 7 chilometri, sarà di 6 chilometri, sempre andando a percorrere l’ultima parte della gara “lunga”.

Le iscrizioni

Il via verrà dato in contemporanea (sia per i partecipanti alla “lunga” che per gli atleti che si cimenteranno sulla “corta”) alle 10.
Le iscrizioni sono già aperte su internet all’indirizzo www.irunning.it.
Da consuetudine, la pre iscrizione è conveniente per ottenere una tariffa scontata: sino al 12 marzo il costo è infatti di 20 euro per la “lunga” e 10 euro per la “corta”, mentre per le adesioni last-minute il giorno della gara il supplemento sarà rispettivamente di 3 e 2 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 351 8648916 (Alessandro Ferrarotti) oppure 370 3267851 (Martina Turino).

 

LEGGI ANCHE: Tutto pronto per la 44esima “Biella-Piedicavallo”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *