Seguici su

Biella

Biella Next e Bfb uniscono le forze

Una collaborazione per potenziare e far crescere il settore minibasket

Pubblicato

il

biella next e bfb uniscono le forze

Biella Next e Bfb uniscono le forze. Le due società annunciano la nascita di un rapporto di collaborazione che coinvolge il minibasket, bambini e bambine dai 5 ai 12 anni.

I progetti scuola e il centro minibasket di Biella Next è stato potenziato e vede la presenza di cinque gruppi squadra. Vale a dire Pulcini e Paperine, Scoiattoli e Libellule, Aquilotti e Gazzelle Small, Aquilotti e Gazzelle Big ed Esordienti. Oltre che alla” Rivetti” e a Vigliano i gruppi si alleneranno nella palestra dei Salesiani di via Galileo Galilei, appunto “casa” del settore giovanile di della società femminile.

Biella Next e Bfb uniscono le forze

«Siamo molto soddisfatti dei questo accordo – ha annunciato il presidente rossoblù Pier Giorgio Castelli -. Una collaborazione che ci consentirà di poter conseguire un maggior reclutamento femminile grazie al supporto della Bfb, che accoglierà poi le giovani atlete al termine del minibasket».

Dal consiglio direttivo della stessa Bfb arriva allo stesso modo un grosso apprezzamento. «Siamo contenti di questa nuova collaborazione, torniamo a investire sul minibasket in centro a Biella con la palestra dei Salesiani – hanno detto -. L’obiettivo è quello di accogliere le bambine e le ragazze, che iniziano con la pallacanestro in squadre miste, per poi proseguire nelle categorie superiori in Under13 e Under14».
LEGGI ANCHE: Teens Basket Biella si presenta ai tifosi

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *