Seguici su

Sport

Bear Wool Volley i risultati della prima giornata -FOTOGALLERY

Pubblicato

il

Bear Wool Volley la prima giornata

Bear Wool Volley Si è conclusa la prima giornata della quindicesima edizione del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si gioca a Biella giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 gennaio 2019. Eri, dopo essersi affrontati nelle gare di qualificazione, gli atleti hanno preso parte alla sfilata inaugurale nella centrale via Italia, a cui ha fatto seguito la cena al Dinner Center di Biella Fiere, riservata a chi pernotta negli alberghi.

Bear Wool Volley i risultati

Questi i risultati della prima giornata del Bear Wool Volley. Nella categoria Under 13 femminile, dove quest’anno si affrontano 12 squadre, in testa alla classifica al momento ci sono, in virtù del miglior quoziente, le ragazze de L’Alba Volley (con 9 punti), davanti a Negro Servizi (9 punti) VBC Cassano (8 punti), Conad TV (7 punti) e Team Brianza e Virtus Chiavazza (6 punti)

Nella categoria Under 14 femminile, dove ci sono 16 squadre, guidano la classifica Balamunt (9 punti), davanti a Volley Arluno Blu (9 punti), L’Alba Volley (8 punti), LPM Mondovì (8 punti) e Volleyrò Casal De Pazzi (7 punti).

La classifica della categoria Under 14 maschile, in cui giocano 8 squadre, è invece guidata da Pallavolo Valli di Lanzo (con 9 punti), davanti a Pallavolo Torino Grigia (9 punti), Arti e Mestieri (5 punti), Pavic Romagnano (5 punti) e Furturall SPB e AG Milano (4 punti).

Nell’Under 16 femminile, dove giocano 24 squadre, al termine della prima giornata sono in testa le ragazze del Bonprix TV davanti a ISIL Almese Massi, Chieri 76, Libellula Volley Bra (tutte con 6 punti ma diverso quoziente), seguite da L’Alba Volley e Caselle Volley (con 5 punti)

Nell’Under 16 maschile, dove quest’anno giocano 15 squadre, la classifica al termine della prima giornata vede in testa Pallavolo Valli di Lanzo (con 8 punti) davanti a Pallavolo Saronno (7 punti) e Yaka Volley Marnate, Hasta Volley e Arti e Mestieri (tutte con 6 punti).

Nell’Under 18 femminile, in cui giocano 20 squadre suddivise in quattro gironi, al momento la classifica è la seguente: VBC Savigliano guida il girone A (9 punti), La Folgore Royal Battery è in testa nel girone B (8 punti), le ragazze del VBC Cassano guidano il girone C (con 7 punti) e Botalla TV è primo nel girone D (con 6 punti).

Nell’Under 18 maschile, infine, dove ci sono 10 squadre suddivise in due gironi, in testa al girone A ci sono Sant’Anna Tomcar (con 8 punti), davanti a Pallavolo Valli di Lanzo (5 punti) e Furturall SPB (3 punti); in testa al girone B figurano invece Fielmann Volley Novara (6 punti) seguita da Baden (6 punti) e SER Finsoft Chieri (4 punti).

Bear Wool Volley gli appuntamenti

Oggi, venerdì 4 gennaio, a partire dalle ore 8,30, si giocheranno le restanti gare di qualificazione e quindi i quarti e le semifinali del Torneo. A fine giornata, sempre a Biella Fiere, si terrà la serata “Volley Dinner & Party”, questa volta dedicata a tutti i partecipanti (inclusi atleti, dirigenti e tecnici) al 15° Bear Wool Volley.

Oggi si giocheranno le finali. Quelle primo e secondo posto delle categorie U13F e U14M saranno alla Palestra Massimo Rivetti di Biella; quelle di tutte le altre categorie si giocheranno invece al PalaForum del Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella. A seguire la premiazione finale di tutte le squadre partecipanti.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito Internet del Torneo, on line all’indirizzo di rete www.bearwoolvolley.it e nella pagina Facebook www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *