Seguici su

Sport

Angelico, sfida al vertice

Pubblicato

il

Seguite sul nostro sito gli aggiornamenti in tempo reale della gara

Il gruppo di giovani di Angelico Biella cresce. Coach Corbani sta riuscendo nella sua mission: quella di tirare su un gruppo di ragazzi che adesso si stanno facendo rispettare anche in campionato. Il baby roster ha sbagliato, ma ha fatto anche tanta esperienza e ora ha capito come bisogna stare sul parquet della Lega Gold. Domenica contro Ferentino la squadra di Corbani ha dato mostra anche di grande maturità riuscendo a risollevarsi da una situazione di -19. Ora c’è un’altra sfida. Oggi alle 18 a Biella arriva Brescia, formazione dietro di appena due punti ai lanieri. Tutti a disposizione per il tecnico che mira a continuare a salire la classifica.

Tre saranno gli ex in campo: per la Centrale del Latte Brescia figurano Fabio Di Bella, che ha indossato la casacca dell’allora Lauretana dal 2002 al 2005, e Gino Cuccarolo, in maglia Angelico nella seconda metà della stagione 2010-2011. Tra i lanieri invece troviamo Eric Lombardi, che dopo aver esordito tra i professionisti proprio a Biella, ha trascorso l’ultima stagione a Brescia prima di fare nuovamente ritorno sotto il Mucrone.

Questi i roster in vista del match:

Angelico Biella: 4 Luca Murta, 6 Matteo Chillo, 8 Tommaso Raspino, 9 Marco Laganà, 10 Luca Infante, 11 Eric Lombardi, 13 Simone Berti, 20 Alan Voskuil, 21 Niccolò De Vico, 22 Damian Hollis. All.: Fabio Corbani

Centrale del Latte Brescia: 7 Franko Busciati, 8 Tamar Slay, 10 Tommaso Rinaldi, 11 Federico Loschi, 12 Robert Fultz, 13 Fabio Di Bella, 14 Gino Cuccarolo, 15 Justin Ray Giddens, 19 Giacomo Maspero, 21 Gabriele Stagnati. All. Alberto Martelossi.

A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Materdomini, Wassermann e Caruso.

Seguite sul nostro sito gli aggiornamenti in tempo reale della gara.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook