Seguici su

Sport

Angelico a caccia del tris

Pubblicato

il

“Non c’è due senza tre”. Così recita un vecchio proverbio che però non passa mai di moda.

Ed è di estrema attualità in casa Pallacanestro Biella, alla vigilia della terza giornata di andata della regular season di serie A2 Gold. L’Angelico è infatti reduce dalla vittoria all’esordio nel derby casalingo contro la Manital Torino e ha poi fatto il bis domenica al PalaTriccoli di Jesi contro la Fileni. Fanno due successi, quindi, e domani sera si torna in campo… Pertanto…

L’obiettivo è ovviamente quello di centrare la terza vittoria consecutiva, che permetterebbe ai rossoblù di rimanere ancora in vetta alla graduatoria e di conquistare altri due punti, mettere “altro fieno in cascina”, come si suol dire.

Ma non sarà una passeggiata – e non lo è stata nemmeno contro Pms e Aurora, per la verità – perchè al Forum arriverà una gran bella squadra come la Fmc Ferentino (palla a due alle 20.30 e aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito). Il “pericolo pubblico numero uno” è senza dubbio Omar Thomas, ma giocatori come Bucci, Guarino, Ghersetti e Pierich non sono certo gli ultimi arrivati.

Andrea Rossetti

Ampio servizio in edicola domani sulla Nuova Provincia di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

adv
adv

Facebook

adv