Seguici su

Sport

Alexandra Nicoleta Eana è Miss Maglia Rosa

Pubblicato

il

Durante la tradizionale assemblea della Polisportiva “La Salus” – che ha avuto luogo nei giorni scorsi nei saloni del sodalizio – i soci hanno deciso di fare la propria parte in vista del Giro d’Italia, eleggendo Alexandra Nicoleta Eana Miss Maglia Rosa. Un’iniziativa volta a omaggiare la memoria di Marco Pantani, l’indimenticato campione che proprio a Oropa nell’edizione del 1999 ha legato il proprio nome a una delle più belle imprese del ciclismo moderno.

Durante la tradizionale assemblea della Polisportiva “La Salus” – che ha avuto luogo nei giorni scorsi nei saloni del sodalizio – i soci hanno deciso di fare la propria parte in vista del Giro d’Italia, votando la Miss Maglia Rosa. Un’iniziativa volta a omaggiare la memoria di Marco Pantani, l’indimenticato campione che proprio a Oropa nell’edizione del 1999 ha legato il proprio nome a una delle più belle imprese del ciclismo moderno.

La fascia è dunque andata ad Alexandra Nicoleta Eana, titolare del Bar Cuki – che si trova in centro a Biella, all’angolo tra via Lamarmora e via Pietro Micca -, eletta all’unanimità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook