BiellaSport
Al via la campagna abbonamenti della Biellese
Il claim per la stagione 2025/2026 è “Bianconeri Sempre di Più”
Al via la campagna abbonamenti della Biellese. Una nuova stagione. Una nuova categoria. Lo stesso, inconfondibile, amore per il bianco e il nero.
Dopo il trionfale ritorno in serie D, il club è pronta a scrivere un nuovo capitolo della propria storia e lo vuole fare con tutta la città al suo fianco. “Bianconeri Sempre di Più” è il claim della campagna abbonamenti 2025/2026. Un invito, una spinta, una promessa.
La promozione nella massima categoria dei dilettanti coincide con un altro attesissimo ritorno: dalla prossima stagione la squadra giocherà infatti allo stadio “Pozzo-La Marmora”. E l’obiettivo è quello di tornare a riempire le tribune come nei bei tempi andati.
Al via la campagna abbonamenti della Biellese
L’abbonamento darà accesso a 18 partite: 17 gare casalinghe del campionato di serie D e il primo turno interno di Coppa Italia. I posti saranno contati: il club consiglia a tutti i tifosi di affrettarsi, perché le disponibilità, specialmente nei settori più ambiti, potrebbero esaurirsi rapidamente.
Sono tre le fasce disponibili (anche se in vista dell’eventuale introduzione di un servizio digitalizzato, i prezzi potranno essere soggetti a un lieve adeguamento). Tribuna Popolari (non numerata), 100 euro. Tribuna B (non numerata), 150 euro. Tribuna A (coperta, numerata, con servizio hospitality), 300 euro.
Nell’ottica di una partecipazione ampia e inclusiva, sono previsti i seguenti benefit. 10% di sconto riservato al pubblico femminile. 20% di sconto per i tifosi Over75. Ingresso gratuito per la categoria Under14.
Il via mercoledì 2 luglio
La campagna abbonamenti partirà mercoledì 2 luglio e si concluderà sabato 30 agosto. Ma attenzione, non sarà attiva tutti i giorni. Sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento solo nelle seguenti finestre temporali. Dal 2 al 5 luglio, dall’8 al 12 luglio, dal 30 luglio al 2 agosto, dal 6 al 9 agosto e dal 27 al 30 agosto.
Gli abbonamenti si potranno acquistare nella biglietteria dello stadio, in Viale Macallè, nei seguenti orari: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12.
Al momento della sottoscrizione verrà consegnata una ricevuta, valida per il ritiro della tessera fisica (la card “1902”), che verrà distribuita a ridosso dell’inizio del campionato. Fondamentale conservare la ricevuta, che fungerà da titolo per il ritiro ufficiale dell’abbonamento.
“Bianconeri Sempre di Più” è molto più di uno slogan. E’ una dichiarazione d’intenti. E’ il segnale che Biella vuole crescere, sognare e lottare insieme. E’ l’eco di una stagione da protagonisti e la promessa di un futuro carico di ambizione.
LEGGI ANCHE: La Biellese parla argentino con Di Cesare
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

