Seguici su

Sport

Al PalaLamarmora riprendono i corsi

Pubblicato

il

L’attività non si è mai fermata, ma adesso si tornerà a fare sul serio dopo il periodo di vacanze natalizie

L’attività biancoverde non si è mai fermata, ma ora si riprende a fare sul serio.

Il PalaGinnastica e Danza La Marmora di Corso Guido Alberto Rivetti ovviamente è stato aperto durante tutto il periodo delle vacanze scolastiche natalizie, con le consuete, svariate attività che, quando sono sospesi i corsi di base e promozionali per volontà delle famiglie con l’intenzione così staccare per qualche tempo la spina, si concentrano soprattutto sull’addestramento agonistico che può essere praticato “ad libitum”, senza gli indispensabili incastri della routine annuale che configura gli orari a partire dalla scuola, prevedendo poi appunto palestra, compiti e quant’altro.

Ad inizio anno nuovo si pensa inoltre a identificare gli obiettivi tattici e strategici per la ripresa di una attività che, al di là del primario interesse educativo e di benessere di bambini, ragazzi e adulti, deve tenere in massima considerazione gare e competizione di ogni disciplina e specialità.

Dopo l’Epifania perciò, in casa La Marmora, si è tornati alle attività consuete – soprattutto pomeridiane – e si è assistito, come ogni anno, ad un rinnovato interesse di corsi e attività varie. A gennaio vi sono perciò molti nuovi contatti, parecchi ritorni, alcuni riposizionamenti e tornano in palestre, sale di danza e piste di pattinaggio persone e volti che si erano magari presi qualche momento di alleggerimento e avevano provato nuove esperienze.

Il nuovo staff tecnico, settore per settore

Di seguito riportiamo l’elenco completo e aggiornato di insegnanti, tecnici e istruttori della Ginnastica La Marmora, suddivisi nelle varie discipline di competenza.

Ginnastica artistica femminile: Irina Sitnikova; Marta Beraldo; Micaela Pepe; Giulia Burocco.

Ginnastica artistica maschile: Giancarlo Buscaglia; Dario Caldera; Davide Ruffa; Matteo Quaglino. Ginnastica propedeutica: Anna Miglietta; Yana Dimitrova. Ginnastica ritmica: Gianna Cagliano; Silvia Bozzonetti; Marina Andriotto; Svetoslava Dimitrova; Delia Galeno; Giulia Gariazzo; Annalisa Buratti; Ilaria Petrillo (anche nelle vesti di istruttrice di danza); Nadia Ferrigo. Pattinaggio artistico: Barbara Greggio. Pattinaggio in linea: Marco Orosio; Team Ability La Marmora: Monica Vespa (per il tennis); Danilo Ramirez (per l’atletica); Bruno Piccolo (per il nuoto). Fitness Soft Gym e Soft Dance: Jennifer Ardu; Silvia Bozzonetti (anche istruttrice di ginnastica ritmica); Daniela Gremmo; Barbara Crivellari: Donatella Raise; Sonia Bonino; Marta Beraldo (anche istruttrice di ginnastica artistica femminile); Roberto Demasi; Diego Leinetti; Giada Gariazzo; Barbara Solima. Danza: Eleonora Prete (anche coreografa per la ginnastica ritmica); Elisa Feltrin; Stefano Prete; Chiara Barbero; Ilario Petrillo (anche istruttrice di ginnastica ritmica); Gabriel Beddoes; Diego Leonetti; Giada Gariazzo; Cinzia Francesa Gherra; Fulvio Marengo; Gianni Nitti; Cecilia Corniati; Alessandro Pavan; Susanna Boggia; Umberto Maria Ferrero. Compagnia “OverDrive” La Marmora: Elisa Feltrin; Eleonora Prete; Michel Orlando (insegnante anchye del corso Musical Baby); Stefano Prete; Cristiano Ramella.