Senza categoria
Tre studentesse muoiono in un incidente stradale
Tre giovani donne sono morte in un terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 229 del lago d’Orta, poco prima dell’incrocio per Suno e Cavaglio d’Agogna.
Tre giovani donne sono morte in un terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 229 del lago d’Orta, poco prima dell’incrocio per Suno e Cavaglio d’Agogna. Le giovani viaggiavano su una Lancia Y. Avevano terminato la lezione all’Università a Novara e stavano tornando a casa. La loro vettura, sulla quale c’era anche una quarta studentessa, che è fuori pericolo, si è scontrata frontalmente conto un Tir. Le vittime sono Ilaria Fornara, 39 anni, originaria di Pella e ora residente a Borgomanero, studentessa al terzo anno del corso di Infermieristica all’Università del Piemonte Orientale come Sara Domeniconi, 22 anni, di Orta San Giulio, e Denise Falce, 26, di Borgomanero.
«Ero in strada, ho sentito un botto terribile – racconta un testimone -. La macchina era in condizioni tremende, ho cercato di aprire per aiutare queste povere ragazze». Sul posto sono arrivate le pattuglie della stradale da Borgomanero e Novara e i mezzi dei vigili del fuoco. La 229 è rimasta bloccata fino a ieri sera, per consentire i soccorsi e la rimozione delle salme e il trasporto dei feriti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook