Senza categoria
TOTOPARRUCCHIERE 2015 – La classifica aggiornata
Totoparrucchiere, attenzione oggi c’è una grande sorpresa. Il coupon di voto, infatti, vale doppio. E’ un’occasione straordinaria per ribaltare la classifica.
Con 305 voti Valentina Tricomi consolida la sua posizione in vetta al Tottoparrucchiere. Irrompe però in classifica Angie Pillon, che si insedia al secondo posto con 197 voti. Terza è Ester Borda Bossana con 171 voti. Seguono nell’ordine: Fabio Mascherpa con 147 voti, Manuela Segato con 137 voti, Federica Cibin con 107 voti, Nadia Pozzati con 87 voti, Antonella Bonino con 69 voti, Maria Cardano con 63 voti, Jessica De Nobili con 51 voti, Stefania Rosa con 47 voti, Daniela Caruso con 26 voti, Simona Moresco con 19 voti, Vincenza Stissi e Alice Quaquatto con 11 voti, Maura Lazzaroni con 5 voti, Valentina Maggia con 4 voti, Romina Bettinelli con 3 voti, Anna Albanese con 2 voti e Rossana Conti con 1 voto.
Ricordiamo che tutti i professionisti possono partecipare al concorso. Per farlo è sufficiente che vengano segnalati alla nostra redazione o tramite la mail spettacoli@nuovaprovincia.it, oppure potranno essere i loro sostenitori che votandoli li faranno automaticamente entrare in classifica in qualsiasi momento.
Una volta entrati in classifica, ogni settimana si potranno ricevere voti e scalare grazie a tutti coloro che ritaglieranno il coupon che troveranno ogni mercoledì e sabato sul giornale e lo imbucheranno nelle apposite urne, che saranno presenti in redazione o presso i negozi dei concorrenti. La classifica verrà pubblicata ogni sabato.
Il concorso si concluderà sabato 11 aprile. La settimana successiva ci sarà la festa di premiazione. Vincerà il parrucchiere che riceverà più voti dai propri sostenitori, ma ci saranno premi addirittura per i primi 10 classificati che verranno consegnati durante una grande festa finale che organizzeremo in collaborazione con uno sponsor.
Inutile dire che il concorso è anche un’eccezionale opportunità per pubblicizzare gratuitamente il proprio negozio. Ogni settimana intervisteremo uno dei parrucchieri che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze, che potrà così parlare di sé e della propria attività. Non perdete altro tempo! E chi vuole sostenere il proprio parrucchiere di fiducia non perda i coupon per votare.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook