Senza categoria
Si lancia dal settimo piano, morta suicida una vigilessa
Si lancia dal settimo piano, morta suicida una vigilessa
E’ morta suicidandosi, V. M., classe 1964, vigilessa in forza al Comando della Polizia locale di Settimo Torinese. Il dramma si è consumato intorno alle 17 di ieri, lunedì 19 agosto 2019, in strada Settimo. Dopo aver trascorso numerosi anni in forza al Comando locale, la donna era stata spostata – per problemi di salute – a servizio dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Municipio di piazza della Libertà.
Si è lanciata nel vuoto
Si è lasciata cadere nel vuoto dal suo appartamento al settimo piano della palazzina di strada Settimo in cui abitava. La donna, secondo quanto si apprende, non avrebbe lasciato alcun messaggio di spiegazioni del suo estremo gesto. Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai residenti, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Torino e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.
Il cordoglio dell’Amministrazione
La notizia della tragica scomparsa dell’agente della Polizia locale di Settimo, 55 anni d’età, si è diffusa in breve tempo tra gli addetti ai lavori della Pubblica Amministrazione settimese. Oltre che al Comando dei civich, ancora, la notizia è presto arrivata anche tra i corridoi del Comune di piazza della Libertà.
Il cordoglio, in queste ore, è stato espresso anche dai colleghi della Polizia locale che – soprattutto attraverso i social network – hanno ricordato la collega affidando alle pagine Facebook i ricordi e i messaggi di ultimo saluto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook