Seguici su

Senza categoria

Preso l’automobilista che è scappato dopo l’incidente

Pubblicato

il

Preso l’automobilista che è scappato dopo l’incidente
Individuato il 61enne che in un primo momento aveva negato tutto ma poi messo alle strette si è presentato spontaneamente in caserma il giorno dopo, ammettendo di essere responsabile di un incidente avvenuto il 5 di gennaio in Valle Cervo.. “Dovrà rispondere di fuga dopo l’incidente con danni alle persone.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, un ragazzo di 20enne di Graglia, che ha visto la vettura, descritta come piccola e di colore scuro, scappare senza fermarsi a prestargli soccorso.

I soccorsi
Il giovane è comunque riuscito a chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dello scontro e soprattutto scoprire l’identità dell’automobilista, e un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato in ospedale per le cure del caso.
Ecco la cronaca dello schianto(<a href=”https://laprovinciadibiella.it/cronaca/pirata-della-strada-urta-moto-e-scappa-centauro-in-ospedale”>leggi qui)
Non ha invece ancora un nome l’automobilista che la scorsa settimana ha travolto una donna in via Repubblica (ecco l’articolo)

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *