Seguici su

Attualità

Oggi sul giornale il primo coupon per il concorso “simpatiche zampette”. Premi tutte le settimane

Pubblicato

il

Torna a grande richiesta il concorso Simpatiche zampette. Si tratta di un’iniziativa, giunta alla quinta edizione, che ha come protagonisti i nostri amati animali. Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli e di ogni altro genere di animale domestico. Tramite un apposito coupon sarà possibile votare i preferiti. I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà a settembre.

Partecipare al concorso è molto semplice. Fin da oggi le foto possono essere inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com. E’ importante indicare nome della bestiola, nome del proprietario e località di residenza. A partire da oggi, mercoledì 3 giugno, su tutti i numeri del giornale pubblicheremo i coupon di voto. L’iniziativa si concluderà sabato 5 settembre.
Rispetto al passato quest’anno è prevista una grossa novità. I punti, infatti, vengono assegnati sulla base di una classifica settimanale. I primi 10 classificati guadagnano rispettivamente: 25, 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1. Tutte le settimane al primo classificato andrà in premio un buono acquisto da 20 euro. La prima classifica settimanale verrà pubblicata sabato 13 giugno.
I punti raccolti settimanalmente determineranno la classifica generale dalla quale a settembre uscirà il vincitore assoluto. I primi dieci della classifica generale riceveranno ricchi premi. La data e il luogo della grande festa di premiazione, nonché l’elenco dei premi in palio, verranno comunicati nelle prossime settimane.
Attenzione: ai fini della classifica settimanale verranno conteggiati solo i tagliandi giunti di voto in redazione entro le ore 12 del giovedì.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *