Senza categoria
Napoli mette le basi
Cari lettori e lettrici, oggi spiego il metodo proposto sabato 31 maggio, ossia quello basato sui dati della ruota di Napoli.
Cari lettori e lettrici, oggi spiego il metodo proposto sabato 31 maggio, ossia quello basato sui dati della ruota di Napoli. Alla penultima estrazione del mese si prende il primo estratto di Napoli, che si rimetterà in gioco come ambata sulle ruote di Palermo e Torino mentre i tre abbinamenti si avranno unendo all’ambata il quarto estratto, il risultato del quarto estratto meno dieci e il risultato del quarto estratto meno venti.
Quindi, riferendosi alla penultima estrazione di Napoli del 29 maggio, il primo estratto di Napoli è il 63 che sarà l’ambata per le ruote di Palermo e Torino a cui unire il quarto estratto di Napoli, il 90, il risultato del 90-10=80 e il risultato del 90-20= 70 ottenendo così la quartina 63-90-80-70 per ambo e terno a Palermo, Torino, Nazionale e tutte.
Per chiarimenti mi trovate allo 015-421986. La scorsa settimana avete potuto centrare l’ambata 63 a Torino tratta dal metodo insegnato oggi, l’ambata 9 a Napoli legata alle ambate di frequenza e come vi ho segnalato nell’articolo del 24 maggio in merito ai ritardatari, è uscito il 23 di Roma che ha stabilito il nuovo record storico con 122 estrazioni di assenza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook