Seguici su

Senza categoria

“L’uomo che vive senza denaro? Predica male e razzola peggio”

Pubblicato

il

La segnalazione di un lettore: “Dal guru tedesco ci si aspetterebbe un’astinenza totale da qualsiasi attività recante profitto in armonia con il suo Verbo; e invece no!”

Riceviamo e pubblichiamo.

Gent. Sig. Direttore,

a seguito dell’articolo (http://www.laprovinciadibiella.it/pages/a-biella-luomo-che-da-5-anni-ha-scelto-di-vivere-senza-denaro-10737.html) per una informazione plurale, mi permetto di condividere con Lei alcune mie considerazioni sull’evento Raphael Fellmer a Biella:

Dal guru tedesco ci si aspetterebbe un’astinenza totale da qualsiasi attività recante profitto in armonia con il suo Verbo; e invece no! È in vendita su Amazon DE il libro “Glücklich ohne Geld! Wie ohne Cent besser und ökologischer lebe” di cui Raphael Fellmer è autore, al prezzo di 14,99 eur + spese di spedizione.

Non bisogna essere degli Einstein per capire che se il nostro guru predica il Verbo del vivere senza denaro e contemporaneamente ti propone l’acquisto del suo libro per incassare denaro c’è qualcosa che non quadra nel modello proposto oppure ci troviamo di fronte ad un modello ad un livello superiore che ingloba il modello proposto e che serve per incassare denaro!

Vincenzo Dima

L’autore della lettera ha affrontato l’argomento in modo approfondito anche sul blog vincedima.wordpress.com

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook