Senza categoria
L’Oroscopo della settimana
L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi
ARIETE
Settimana di forti ritardi, la Luna non vi è propizia, non lasciatevi prendere dalla rabbia, tutto passerà con il passaggio di Giove. In amore, tutto procede a rilento ma bene.
TORO
E’ un momento con troppa voglia di non condividere l’opinione della maggioranza, insomma vi sentite Bastian contrario, meglio riflettere, non sempre si può avere ragione
GEMELLI
Settimana di uscite di denari incontrollate, cercate di pianificare le spese con delle priorità. Nel lavoro, cercate di farvi valere, e non sottovalutatevi.
CANCRO
Un pochino sopra le righe, a volte piuttosto dispotici e autoritari, ma forse non vi accorgete di esagerare con le parole? Il vostro partner potrebbe stancarsi e allora battibecchi in vista.
LEONE
Un pochino assente e di malumore, in questo momento non sarete certo partner ideali, date più dolcezza. Il lavoro sembra non decollare.
VERGINE
Settimana all’insegna del divertimento e del buon umore, sarete ammirati per la vostra simpatia, però si raccomanda di non essere troppo puntigliosi o pedanti.
BILANCIA
Sarete in conflitto tra ragione e sentimenti, dovere e voglia di libertà. Sarà una settimana di alti e bassi, non lasciatevi prendere dalla voglia di discutere.
SCORPIONE
Con un occhio alle finanze “non troppo floride” e uno alla carriera, forse apparirete piuttosto freddini, avrete però amici generosi che vi aiuteranno.
SAGITTARIO
Settimana con una gran voglia di divertimento, anche se il dovere vi reclama, prendetevi uno spazio per voi stessi. In amore, un interesse di una nuova persona.
CAPRICORNO
Giornate molto tranquille, la Luna e Venere vi saranno amiche, qualcuno di voi dovrà scegliere tra dovere e divertimento, il week end vi aiuterà, e sarà divertimento.
ACQUARIO
Potrete imparare molto dagli avvenimenti, un affare o un investimento dovrà essere valutato per non cadere in trappole, Giove vi aiuterà a capire come muovervi.
PESCI
Via il pessimismo cari pesciolini, la settimana sarà per voi una gradita sorpresa, finalmente otterrete quello che avevate sperato da parecchio tempo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook