Senza categoria
L’Oroscopo della settimana
L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi
ARIETE
Grintosi e ottimisti, nel lavoro darete il meglio di voi e i risultati vi ripagheranno. In amore in questa settimana sarà di pura magia.
TORO
Plutone nel vostro segno vi potrebbe innervosire, quindi siate molto cauti nel parlare o rispondere. In amore, Venere vi darà un aiutino, il resto dovrete farlo voi.
GEMELLI
Farete conoscenze utili per il vostro lavoro, tutto sarà tranquillo, anche se la Luna tende a innervosirvi. In amore siate più audaci verso una persona che aspetta solo voi.
CANCRO
In questa settimana gli Astri prevedono svolte positive specie in campo lavorativo, forse le vostre idee verranno prese in considerazione. L’amore? Tutto ok.
LEONE
Attenzione a non essere troppo sicuri di voi, potrete fare un passo lavorativo azzardato, Plutone polemico non vi è amico. In amore siate cauti e diplomatici.
VERGINE
Tutto andrà con il vento in poppa, nuove conoscenze, specie per i single e forse non solo, fate attenzione ai colpi di fulmine che potrebbero portare scompiglio.
BILANCIA
Attenti a non dire troppe bugie, verrete scoperti all’istante e il rapporto con il partner potrebbe vacillare, quindi puntate sulla sincerità, anche se scabrosetta.
SCORPIONE
Relazioni sociali in grande fermento, e nuove collaborazioni nel lavoro. In coppia tutto è tranquillo “ forse un pochino troppo” evitate la solita routine.
SAGITTARIO
In questa settimana sarete molto ingegnosi ma aimè troppo impulsivi rischiate di buttare al vento i progetti. Tenete d’occhio i soldini, state spendendo troppo?
CAPRICORNO
In questa settimana avrete una gran voglia di cambiamenti in tutti i campi, dovrete fare molta attenzione a non rompere quello che avevate costruito.
ACQUARIO
Giove vi regala molte frecce nel vostro arco, sarete pronti a fare quel salto di qualità che avete sempre sognato, e con molta calma “ per non sbagliare” lo farete.
PESCI
Settimana con cinque stelline, non fatevela rovinare dalle chiacchiere che cercheranno di buttarvi il morale a terra, meditate su chi parla troppo. Bene in amore
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook