Attualità
Il Meleto di Gifflenga: da oggi mele fresche e confetture direttamente a casa vostra
BIELLA – Nel comune di Gifflenga, uno tra i più piccoli del Biellese, passione per la natura e prodotti genuini a chilometri zero hanno dato vita ad una realtà imprenditoriale fatta di quasi diecimila piante, da cui si raccolgono gustose mele e pere di diverse varietà. A dare vita al Meleto di Cascina Imperolo è stato Davide Pichetto Fratin; un progetto ambizioso che si è ampliato con il passare degli anni, dando spazio anche alla lavorazione e alla trasformazione di questi prodotti.
Sono così nate ottime confetture a base di mela aromatizzate con menta, zenzero e cannella, a gustosi e salutari nettari di mela, da bere per una sana merenda, che oggi possono essere consegnati direttamente a casa vostra.
Una formula, quella della consegna a domicilio, adottata per fronteggiare questo periodo di lockdown, senza dover rinunciare alla qualità di uno dei frutti più utilizzati e presenti sulle tavole degli italiani. La mela, oltre a contenere tantissime vitamine, è un frutto digeribile e versatile, che si adatta a tutte le diete perché a basso contenuto di zuccheri.
“La nostra azienda agricola è giovane e dinamica- spiega Davide Pichetto Fratin – in un momento come questo abbiamo deciso di ampliare i nostri servizi con la consegna a casa, per continuare a portare sulle tavole biellesi e non il nostro prodotto”.
Per info: 347/2444902 – info@ilmeleto.com
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook