Seguici su

Senza categoria

Idee per arredare con le piante

Pubblicato

il

Una delle principali tendenze di arredamento che esistono attualmente è quella di arredare con le piante. Tutti gli spazi possono avere più vita e freschezza se aggiungiamo piante e vegetazione. Puoi acquista piante be.green e usufruire delle migliori offerte e dei prodotti più originali; nel Blog di Be.Green troverai idee originali e sorprendenti.

Per aiutarti a migliorare l’arredamento di casa tua o del tuo ufficio, ti diamo alcune delle migliori idee per arredare con le piante. Trucchi che sono molto facili da seguire e con i quali renderai casa tua più accogliente, più naturale e più bella. Cosa aspetti a seguire questa nuova tendenza?

4 idee per arredare con le piante

Su Be.Green troverai un negozio online con un ampio assortimento di piante e vegetazione decorativa che ti sarà molto utile se vuoi rinnovare casa tua. Ma, per azzeccare con lo stile, niente di meglio che conoscere alcune delle idee più originali che ti consentiranno di arredare alla perfezione.

Piante su scale riciclate

L’arredamento con piante e scale riciclate si sposa molto bene. E, per questo motivo, una buona proposta è usare una scala vecchia che non usi più per trasformarla in stile scaffalatura. Puoi ridipingerla o lasciarla con un tono invecchiato, sarà comunque di grande effetto!

Puoi posizionare le piante sui gradini e ottenere così una decorazione molto bella e naturale. Potrai inoltre accompagnare le piante con altri elementi decorativi come, ad esempio, candele, foto, candelabri… quello che vuoi!

Piante incorniciate

Un’altra grande idea per decorate la casa con piante è dare loro un grande protagonismo. Come? Trasformando le tue piante in vere e proprie opere d’arte da incorniciare e appendere al muro. Per farlo, avrai bisogno di una cornice e poi appendere la pianta in una parete vuota della casa. fai in modo che la pianta sia ben al centro e, così, sembrerà che i tuoi quadri abbiano vita propria. Il risultato è, semplicemente, spettacolare.

Arreda il bagno con le piante

Il bagno è una delle stanze più importanti e intime della casa. L’arredamento di questi spazi è spesso fresco e igienico. Per dare un tocco unico a questa stanza, niente di meglio che includere qualche pianta, naturale o di plastica, che puoi mettere in un angolo o su un mobile del bagno. Darà un tocco molto naturale e puro al bagno, oltre che un’atmosfera molto rilassante!

Piante appese

Concludiamo questo elenco di idee per decorare con le piante per parlarti di un’altra delle tendenze più di successo negli ultimi anni: appendere le piante. Puoi comprare vasi con delle corde o catene adatte ai tetti e far sì che le piante riempiano gli spazi più alti della casa. Oppure, puoi posizionare queste piante all’esterno per simulare un giardino urbano molto folto. Il risultato di questa tendenza decorativa è molto avvolgente e riempirà casa tua di personalità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *