Senza categoria
Giornata di prevenzione con il “Camper per la salute” di Fab
Cinquantanove esami eseguiti. Sono questi i numeri di una giornata più che mai proficua, all’insegna della prevenzione.
Cinquantanove esami eseguiti. Sono questi i numeri di una giornata più che mai proficua, all’insegna della prevenzione. Martedì scorso, 28 aprile, il “Camper per la Salute” di FAB – Fondo Assistenza e Benessere ha fatto tappa per la prima volta a Biella con un evento dedicato alla prevenzione cardiovascolare e a quella oncologica, con esami offerti gratuitamente ai clienti della filiale principale Biverbanca di Biella (via Gramsci 16).
Circa sessanta, dunque, i clienti che nel corso dell’evento hanno potuto usufruire delle prestazioni offerta da FAB con l’ausilio dei medici e degli operatori sanitari messi a disposizione sul “Camper per la Salute” e dei dipendenti di Biver Banca, che si sono spesi nell’accoglienza della clientela e nel fornire consulenza sul tema della giornata.
La prevenzione oncologica – odontoiatrica e dermatologica – è stata eseguita dalla Fondazione Edo Tempia di Biella, quella cardiovascolare da Lorenzo Cambiaso, infermiere professionale e membro del Comitato Scientifico di FAB.
L’accoglienza dei clienti assistiti è stata curata, in tutto il corso della giornata, in sinergia con l’Associazione Albergo Etico di Asti.
Il calendario degli appuntamenti con il “Camper per la Salute” – organizzati dal FAB in collaborazione con il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti presso le filiali di Banca C.R.Asti e BiverBanca – è disponibile sul sito del Fondo Assistenza e Benessere alla pagina www.fondoassistenzaebenessere.it
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook