Senza categoria
Giordana Angi presenta il suo album “Casa” al Centro Commerciale Gli Orsi
Giordana Angi presenta il suo album “Casa” al Centro Commerciale Gli Orsi
Domenica 30 Giugno alle ore 16.00, il Parco Commerciale Gli Orsi ospiterà Giordana Angi, la nota cantautrice del talent Amici 18.
L’artista classe 94, originaria di Vannes in Bretagna (a ciò deve la sua pronuncia francese) vive da tempo in provincia di Latina e scrive testi in italiano, inglese e francese.
Si era già presentata al grande pubblico partecipando a Sanremo nel 2012 ma è la sua esperienza ad “Amici”, ad averle fatto conquistare il cuore di migliaia di fan.
La cantautrice ha deciso di dedicare la sua vita alla musica ispirandosi a musicisti come Bob Dylan, Beatles, ACDC e Mina, diventando anche una talentuosa cantautrice.
Giordana infatti ha riscosso grande successo grazie ai suoi testi che hanno affascinato big della musica italiana contemporanea come Tiziano Ferro con il quale ha stretto una collaborazione già nel 2016, nel tempo ancor più consolidata.
La giovane cantante ha inoltre portato il suo talento fuori dal programma “Amici”, vincendo anche il premio critica Tim e producendo il suo nuovo album “Casa” uscito per Virgin Records – Universal Music Italia, che contiene tutti gli inediti presentati durante il talent show di Canale 5, tra cui: “Chiedo di non chiedere”, “Casa”, “Quante volte ad aspettarti”, “Ne renonce pas” e la cover del successo di Stromae “Formidable”.
Giordana ha annunciato, oltre alle date dei prossimi live del suo tour, anche quelle del tour instore di presentazione dell’album: tra cui figura la tappa del 30 giugno a Gli Orsi.
In questa imperdibile occasione gli amanti della musica e del talent show potranno incontrarla nella piazza esterna dello shopping center, ed approfittarne per farsi autografare il suo nuovissimo cd.
Il Parco Commerciale “Gli Orsi” incrementa e favorisce sempre più iniziative, eventi e manifestazioni, coinvolgendo e attraendo visitatori di ogni età, dalle famiglie ai giovani, confermandosi ancora una volta come luogo di aggregazione sociale, perfetto per chiunque rimanendo in città, voglia concedersi un po’ di svago in serenità e sicurezza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook