Seguici su

Senza categoria

Concerto Natale ci sono disponibili 100 biglietti gratuiti

Pubblicato

il

Concerto Natale ci sono disponibili 100 biglietti gratuiti

Tra le iniziative promosse a favore della terza età, l’assessorato alle Politiche Sociali mette a disposizione per gli anziani (over 65) residenti a Biella 100 biglietti per la partecipazione gratuita, al concerto/spettacolo di Natale dei musicisti Igudesman & Joocon dell’orchestra Talenti Musicali “Big Silent Night Music” della Fondazione CRT, che si terrà al Teatro Sociale Villani il prossimo 14 dicembre alle ore 20,45.

La prenotazione obbligatoria dei biglietti omaggio si effettuerà presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Biella Via Tripoli 48, a partire dal 2 dicembre fino ad esaurimento posti e comunque non oltre il 10 dicembre (dalle 9,00 alle 11.30).

La proposta è rivolta agli over 65 che usufruiscono a vario titolo di servizi di assistenza da parte del Comune di Biella, agli iscritti ai Centri Incontro Anziani, agli ospiti del Centro diurno, agli iscritti ai corsi di Ginnastica Dolce e in caso di necessità dimostrata ai loro accompagnatori.

Gli interessati dovranno essere muniti di carta d’identità all’atto della prenotazione e al ritiro del biglietto in teatro: in caso di un numero di prenotazioni superiori alla disponibilità dei biglietti, verrà predisposta una graduatoria che oltre a tenere conto della residenza a Biella e dell’ordine cronologico di richiesta, darà la priorità ai cittadini più anziani.

L’elenco degli aventi diritto sarà esposto presso il Settore Servizi Sociali dal 12 dicembre 2019 e sul sito del Comune di Biella nell’area tematica Servizi Sociali. Coloro che risulteranno iscritti nell’elenco tra i primi 100 potranno ritirare nei giorni 12 e 13 dicembre presso l’ufficio Attività di Socializzazione per la Terza Età, piano terreno di via Tripoli 48 , dalle 9.00 alle 11.30, i voucher che daranno diritto al biglietto di ingresso omaggio, da ritirare la sera del 14 dicembre 2019 dalle ore 20.15, nei pressi della biglietteria del Teatro Sociale di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *