Senza categoria
Banca Sella in campo per Spazio Lilt
Donando dieci euro con il sistema di pagamento Up Mobile si riceverà uno dei braccialetti personalizzati da Cruciani e l’istituto di credito, a sua volta, verserà un euro per la costruzione del centro specialistico
Un braccialetto per contribuire alla realizzazione di Spazio Lilt a Biella, il centro specialistico dedicato alla prevenzione, alla diagnosi precoce e alla riabilitazione oncologica, in costruzione in via Ivrea. A lanciare la nuova iniziativa solidale è Lilt Biella che insieme a Banca Sella dà la possibilità di effettuare una donazione direttamente tramite il proprio telefono cellulare e ricevere così uno dei famosi braccialetti Cruciani, personalizzati appositamente per l'associazione.
Sarà possibile, infatti, ricevere i popolari braccialetti in macramè, a forma di cuore o quadrifoglio, in tre colori (rosso, grigio e chanel), grazie ad una donazione di dieci euro con Up Mobile, il nuovo sistema di pagamento sviluppato dal Gruppo Banca Sella, grazie al quale è possibile fare acquisti (ma anche donazioni come in questo caso) semplicemente inquadrando un Qr Code, senza dover tirare fuori il portafogli o le carte di pagamento.
Una volta scaricata sul proprio smartphone o tablet l’applicazione Up Mobile, sarà sufficiente scegliere il modello di braccialetto preferito, inquadrare il Qr Code corrispondente stampato sui volantini della Lilt, presenti nelle succursali dell'istituto di credito, e procedere alla donazione. Il braccialetto verrà poi recapitato all’indirizzo scelto dal donatore durante l’operazione. Banca Sella, inoltre, per ogni donazione effettuata con Up Mobile, donerà a sua volta un euro.
“Lo sviluppo tecnologico e multimediale di questi ultimi anni rappresenta anche per Lilt Biella una bellissima opportunità – afferma Mauro Valentini, presidente della nota associazione -. Riscontriamo la sempre maggiore dimestichezza con cui le persone si avvalgono di sistemi innovativi per donare e sostenere le buone cause: UP Mobile di Banca Sella è un connubio di innovazione e semplicità che, in questo caso, è al servizio della prevenzione e della lotta contro i tumori”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook