Seguici su

BiellaPolitica

Fratelli d’Italia celebra i tre anni del governo Meloni

Allestito anche un gazebo in piazza Santa Marta “per confrontarsi con i biellesi sui temi cruciali dell’immigrazione”

Pubblicato

il

fratelli d'italia meloni

Nella giornata di ieri, sabato 25 ottobre, la sezione biellese di Fratelli d’Italia ha celebrato il terzo anniversario del governo Meloni.

La giornata è iniziata con un evento a Torino, dove il partito ha celebrato i tre anni di governo alla presenza del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, del vicepresidente della Regione Piemonte, Elena Chiorino, del consigliere regionale di FdI, Davide Zappalà, e del segretario provinciale, Cristiano Franceschini. Presenti anche deputati, senatori, parlamentari europei, assessori e consiglieri regionali insieme a tantissimi militanti e cittadini. “L’evento – si legge nel comunicato diffuso da Franceschini – ha rappresentato un’occasione per riflettere sui buoni risultati ottenuti dall’attuale governo, con particolare attenzione alle politiche economiche, di sicurezza e sociali”.

Fratelli d’Italia celebra il governo Meloni in piazza Santa Marta

Nel pomeriggio, Fratelli d’Italia ha poi organizzato un gazebo informativo in piazza Santa Marta a Biella, “un’occasione per confrontarsi con i biellesi sui temi cruciali dell’immigrazione”.

“Si è parlato di politiche migratorie più sicure, dei dati positivi che dimostrano di come l’Italia sia tornata a difendere i propri confini, e dell’opportunità che deriva dalla “carta dei doveri” – continua Franceschini -, una proposta di legge con cui si intende far rispettare le leggi italiane e la cultura della Nazione a chi arriva in Italia”.

“La sicurezza e il controllo dell’immigrazione clandestina sono priorità che il governo Meloni sta affrontando con coraggio per il bene degli italiani – conclude il segretario provinciale -. Crediamo fermamente che una politica migratoria gestita correttamente sia una questione di giustizia sociale, ma anche di sicurezza per i nostri concittadini. Grazie ad Andrea Delmastro, Elena Chiorino, Davide Zappalà e a tutte le persone che stanno facendo sentire la loro voce e portando avanti la nostra visione di un’Italia più sicura e più giusta”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. .Bruno

    26 Ottobre 2025 at 19:28

    festeggiate pure idioti finché non si accorgeranno di come governate fate solo pena

  2. Ardmando

    27 Ottobre 2025 at 8:12

    Rosicate pure idioti comunisti, il consenso degli italiani è sempre più grande, così come la disfatta delle sinistre.

  3. Emerson

    27 Ottobre 2025 at 9:55

    il dato di fatto, oggettivo, è che la destra si è imposta in quasi tutta Europa, fatevene una ragione, anche negli Stati Uniti il governo è di destra, questo è un dato oggettivo, piantatela di criticare sempre il fatto che la destra ormai è ai vertici della politica a livello mondiale, evidentemente la sinistra ha deluso i suoi elettori, se questi sono passati in altri partiti.
    in Italia, le sinistre sono ormai ridotte a far parlare di sé per le puttanate che tirano fuori, sembra che ci godano a farsi prendere per pagliacci.
    Ricordatevi che la destra, governerà ancora per molto tempo, quindi mettetevi il cuore in pace.

  4. .Bruno

    27 Ottobre 2025 at 10:49

    tre anni di soldi buttati in Albania centro migranti il libico spedito con aereo di stato con i soldi degli italiani Santanchè che ruba soldi all Inps la legge contro i magistrati, il blocco navale ,le accise sulla benzina e diesel, la legge fornero peggiorata, la nuova legge di bilancio, la povertà che aumenta in Italia , c è poco da festeggiare c è da vergognarsi, i giovani che vanno all estero a lavorare perché qui non c è futuro bravi festeggiate pure ma comunque vergognatevi servi da tramp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.