BiellaPolitica
Fratelli d’Italia celebra i tre anni del governo Meloni
Allestito anche un gazebo in piazza Santa Marta “per confrontarsi con i biellesi sui temi cruciali dell’immigrazione”
Nella giornata di ieri, sabato 25 ottobre, la sezione biellese di Fratelli d’Italia ha celebrato il terzo anniversario del governo Meloni.
La giornata è iniziata con un evento a Torino, dove il partito ha celebrato i tre anni di governo alla presenza del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, del vicepresidente della Regione Piemonte, Elena Chiorino, del consigliere regionale di FdI, Davide Zappalà, e del segretario provinciale, Cristiano Franceschini. Presenti anche deputati, senatori, parlamentari europei, assessori e consiglieri regionali insieme a tantissimi militanti e cittadini. “L’evento – si legge nel comunicato diffuso da Franceschini – ha rappresentato un’occasione per riflettere sui buoni risultati ottenuti dall’attuale governo, con particolare attenzione alle politiche economiche, di sicurezza e sociali”.
Fratelli d’Italia celebra il governo Meloni in piazza Santa Marta
Nel pomeriggio, Fratelli d’Italia ha poi organizzato un gazebo informativo in piazza Santa Marta a Biella, “un’occasione per confrontarsi con i biellesi sui temi cruciali dell’immigrazione”.
“Si è parlato di politiche migratorie più sicure, dei dati positivi che dimostrano di come l’Italia sia tornata a difendere i propri confini, e dell’opportunità che deriva dalla “carta dei doveri” – continua Franceschini -, una proposta di legge con cui si intende far rispettare le leggi italiane e la cultura della Nazione a chi arriva in Italia”.
“La sicurezza e il controllo dell’immigrazione clandestina sono priorità che il governo Meloni sta affrontando con coraggio per il bene degli italiani – conclude il segretario provinciale -. Crediamo fermamente che una politica migratoria gestita correttamente sia una questione di giustizia sociale, ma anche di sicurezza per i nostri concittadini. Grazie ad Andrea Delmastro, Elena Chiorino, Davide Zappalà e a tutte le persone che stanno facendo sentire la loro voce e portando avanti la nostra visione di un’Italia più sicura e più giusta”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


.Bruno
26 Ottobre 2025 at 19:28
festeggiate pure idioti finché non si accorgeranno di come governate fate solo pena
Ardmando
27 Ottobre 2025 at 8:12
Rosicate pure idioti comunisti, il consenso degli italiani è sempre più grande, così come la disfatta delle sinistre.
Emerson
27 Ottobre 2025 at 9:55
il dato di fatto, oggettivo, è che la destra si è imposta in quasi tutta Europa, fatevene una ragione, anche negli Stati Uniti il governo è di destra, questo è un dato oggettivo, piantatela di criticare sempre il fatto che la destra ormai è ai vertici della politica a livello mondiale, evidentemente la sinistra ha deluso i suoi elettori, se questi sono passati in altri partiti.
in Italia, le sinistre sono ormai ridotte a far parlare di sé per le puttanate che tirano fuori, sembra che ci godano a farsi prendere per pagliacci.
Ricordatevi che la destra, governerà ancora per molto tempo, quindi mettetevi il cuore in pace.
.Bruno
27 Ottobre 2025 at 10:49
tre anni di soldi buttati in Albania centro migranti il libico spedito con aereo di stato con i soldi degli italiani Santanchè che ruba soldi all Inps la legge contro i magistrati, il blocco navale ,le accise sulla benzina e diesel, la legge fornero peggiorata, la nuova legge di bilancio, la povertà che aumenta in Italia , c è poco da festeggiare c è da vergognarsi, i giovani che vanno all estero a lavorare perché qui non c è futuro bravi festeggiate pure ma comunque vergognatevi servi da tramp