Seguici su

Politica

Filo diretto con la giunta su Facebook: tocca a Stefano La Malfa

Pubblicato

il

E’ in programma giovedì 4 dicembre il terzo appuntamento con il filo diretto con la giunta, l’iniziativa dell’assessorato alla trasparenza per mettere in contatto senza mediazioni i cittadini con l’amministrazione comunale.

E’ in programma giovedì 4 dicembre il terzo appuntamento con il filo diretto con la giunta, l’iniziativa dell’assessorato alla trasparenza per mettere in contatto senza mediazioni i cittadini con l’amministrazione comunale. Dopo la titolare dell’assessorato Fulvia Zago, che inaugurò con un “botta e risposta” la pagina Facebook a ottobre, e dopo l’appuntamento dedicato a rifiuti e raccolta differenziata con Diego Presa, è la volta di Stefano La Malfa, che nella compagine di governo cittadina si occupa di viabilità, trasporti, polizia municipale e commercio.

Dalle 18 alle 20 di giovedì, l’assessore risponderà in tempo reale alle domande dei cittadini/utenti Facebook, che possono essere inviate in anticipo contrassegnandole con l’hashtag #teteaTeto (“Teto” è il soprannome con cui tutti conoscono l’assessore) oppure inviate nel momento stesso del filo diretto. Anche in questo caso, sarà utilizzata la funzione sperimentale “Q&A” (domande e risposte) che Facebook ha concesso alla pagina Città di Biella, per uno dei primi test europei, un riconoscimento importante per uno dei progetti della nascenda agenda digitale della città.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook