Seguici su

Politica

Camicie verdi in piazza per la sicurezza

Pubblicato

il

Gli hanno rubato le ruote della macchina e Giacomo Moscarola torna nel parcheggio a piedi. E’ in programma domani mattina un volantinaggio di protesta della Lega Nord all’interno del posteggio di via Cernaia. Il motivo? Sensibilizzare i cittadini sul tema della sicurezza. Soprattutto dopo il recente fatto di cronaca che ha visto coinvolto il segretario cittadino del partito, Giacomo Moscarola.

Gli hanno rubato le ruote della macchina e Giacomo Moscarola torna nel parcheggio a piedi.

E’ in programma domani mattina un volantinaggio di protesta della Lega Nord all’interno del posteggio di via Cernaia. Il motivo? Sensibilizzare i cittadini sul tema della sicurezza. A maggior ragione dopo il recente fatto di cronaca che ha visto coinvolto il segretario cittadino del partito.

Mercoledì scorso, infatti, Moscarola ha accompagnato la sorella al lavoro e ha lasciato l’auto nel parcheggio “incriminato”. Quando la ragazza è tornata a riprendere il veicolo, è stata accolta da una brutta sorpresa: qualcuno le aveva rubato le due ruote del lato del passeggero e aveva appoggiato l’auto su un crick.

Domani mattina, quindi, alle 8,30 i militanti della Lega – con in testa il segretario provinciale Michele Mosca -, indossando la storica camicia verde proporranno un volantinaggio presso il parcheggio di via Cernaia per sensibilizzare sul tema della sicurezza cittadina.

http://www.laprovinciadibiella.it/pages/moscarola-trova-lauto-senza-ruote-2350/

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook