Politica
Atl, la presidenza di Martinazzo è sempre più in bilico
Intanto tiene banco la questione degli sms spediti dal telefono aziendale. Sandro Delmastro, aavvocato della ex moglie: «Dice di averlo usato “forse un paio di volte”, ma i messaggi inviati dal telefono dell’Atl sono stati 1301»
C’è chi dice che nei suoi confronti sia in atto una vergognosa campagna persecutoria. E chi, invece, lo ritiene indegno di ricoprire la carica di presidente dell’Atl. In ogni caso, la vicenda di Gabriele Martinazzo, presidente dell’Azienda turistica, accusato di stalking nei confronti dell’ex moglie, non può essere una di quelle che Biella cerca di nascondere sotto il tappeto.
A tenere banco, in attesa del Cda che venerdì si esprimerà sulla sua posizione, è la questione degli sms inviati dal cellulare aziendale.
«Martinazzo – spiega Sandro Delmastro, avvocato difensore dell’ex moglie – ha affermato di aver usato il telefono dell'ente per inviare messaggi alla moglie “forse un paio di volte, non di più". I messaggi inviati dal telefono dell'Atl sono stati, invece, 1.301».
Ampio servizio su La Nuova Provincia di Biella in edicola oggi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook