Biella
Rally & Co. premiata a Torino
Due gli equipaggi che hanno ritirato il premio al Museo Nazionale dell’Automobile

Rally & Co. premiata a Torino. Dicembre è tempo di festeggiamenti e gli alfieri della scuderia biellese impegnati nel “Suzuki Challenge” hanno ottenuto i riconoscimenti a loro riservati.
Sabato 7 Suzuki Italia ha degnamente celebrato la conclusione ufficiale della stagione sportiva 2024 del Motorsport. E lo ha fatto nella splendida location del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, uno degli spazi più prestigiosi al mondo dedicati alla storia dell’automobile.
Nell’occasione, durante la festa nel capoluogo sabaudo, sono stati premiati i vincitori dei due trofei monomarca: “Suzuki Rally Cup” e “Suzuki Challenge”.
Rally & Co. premiata a Torino
Proprio a questa seconda kermesse, giunta ormai alla 25esima edizione, si riferiscono i premi conquistati dagli equipaggi della scuderia Rally & Co.
Gli organizzatori hanno dunque conferito a Gianluca Morra e Stefano Tironi la coppa per la medaglia d’argento. L’equipaggi si è distinto a bordo di una Suzuki Vitara di classe T2, vettura pressoché di serie e molto meno potente di quella del vincitore. Sulla piccola Suzuki Jimny di classe TH hanno invece centrato la quarta posizione in campionato Alberto Gazzetta e Andrea Pizzato. Un risultato di assoluto prestigio se rapportato anche in questo caso alla cavalleria del mezzo.
LEGGI ANCHE: Il RallyLana interrompe la sua corsa
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
