Seguici su

Il Punto Esclamativo

Biella capitale del punto interrogativo con l’esclamativo in mezzo: ?!?

La rubrica “Il Punto Esclamativo” di Corrado Neggia

Pubblicato

il

Torneo delle Regioni: “Il cuore del calcio” batte in Piemonte! Lo fa pulsando passione, energia e qualità, dando una vetrina eccellente alle categorie U19, U17, U15 e Femminile, tutte riunite in un unico grande evento che andrà in scena dal 21 al 27 aprile.

Per la terza volta negli ultimi tredici anni, il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta è in cabina di regia del Torneo delle Regioni. Una presenza in grande stile grazie a una professionalità e una passione unici. La competizione non sarà solo una kermesse sportiva ma rappresenterà un momento ideale per promuovere le eccellenze del territorio. Il Torneo delle Regioni ha aperto i battenti questa settimana con la conferenza stampa di presentazione svoltasi nella “Sala Trasparenza” della Regione Piemonte, che ha patrocinato l’evento. A fare gli onori di casa, l’assessore allo Sport Fabrizio Ricca: «Siamo fieri di ospitare e di aver contribuito a far giungere sul nostro territorio un evento calcistico così. Lo sport agonistico sta diventando un vero e proprio motore di crescita per la nostra economia. Questa non è una mia impressione ma un dato che ci è stato confermato da tutte le ricerche sulle ricadute economiche dello sport che abbiamo commissionato».

Dopo gli interventi del presidente LND Giancarlo Abete e del vice presidente vicario, nonché ex n1 regionale, Christian Mossino, ha quindi preso la parola il presidente del C.R. Piemonte/Vda Mauro Foschia: «Desidero ringraziare per il grande e indispensabile sostegno ricevuto dalle istituzioni. È un grande onore, oltre che una notevole responsabilità, organizzare il più importante evento nazionale dedicato al calcio dilettantistico. Siamo soddisfatti di aver coinvolto ben sei province del territorio piemontese: Alessandria, Cuneo, Novara, Torino, Verbania e Vercelli».

E Biella? Punto interrogativo con l’esclamativo in mezzo (?!?).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *