Seguici su

Fuori provincia

Vicine si insultano su Whatsapp e si minacciano sul pianerottolo con i coltelli

Lite degenerata nel Vco. Riportate alla calma dai carabinieri, sono state denunciate entrambe per minaccia aggravata. Coinvolte anche le mamme

Pubblicato

il

zumaglia

Lite degenerata in un condominio: giovani vicine si insultano su Whatsapp a finiscono a minacciarsi sul pianerottolo con i coltelli in pugno.

Vicine si insultano su Whatsapp e la lite degenera

Come racconta Prima Novara, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Domodossola hanno denunciato a piede libero due ragazze, poco più che maggiorenni, vicine di casa, protagoniste di un’accesa lite iniziata con uno scambio di messaggi contenenti insulti e minacce e finita con un faccia a faccia, sul pianerottolo del palazzo, con i coltelli da cucina in mano.
LEGGI ANCHE: Maxi rissa al centro commerciale, una ventenne presa a botte

L’inizio della lite tra due dirimpettaie ventenni

Era l’ora di pranzo quando le due ragazze, classe 2004 e 2005, che vivono in due appartamenti che si affacciano sullo stesso pianerottolo, hanno iniziato a litigare via Whatsapp. La discussione è ben presto degenerata fino agli insulti e alle minacce.

A un certo punto la fine la più giovane si è rivolta alla madre. La donna ha pensato di andare a bussare alla porta della vicina per parlare con la madre dell’altra ragazza e provare a chiarire e far cessare la lite.

Coinvolte anche le due madre

E’ andata esattamente al contrario: è nata una lite anche tra le due adulte. Mentre discutevano, una delle ragazze avrebbe staccato dal muro una cassetta in legno porta chiavi e per poi scagliarla sulla testa della vicina. Un gesto che ha scatenato la reazione della figlia di quest’ultima: per difendere la madre, è rientrata nel proprio appartamento per poi uscirne impugnando un coltello da cucina.

L’epilogo con i coltelli in mano

L’altra ragazza ha fatto altrettanto e il litigio è continuato sul pianerottolo, con minacce reciproche. A riportare tutti alla calma ci hanno pensato i carabinieri. Dopo aver quietato gli animi, hanno denunciato entrambe le ragazze per il reato di minaccia aggravata.

Foto di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *