Fuori provincia
Uccide la compagna e poi si toglie la vita gettandosi con l’auto in un burrone
Tragedia questa mttina sul Lago Maggiore. Un uomo di 37 anni ha ucciso la sua compagna e poi si è tolto la vita gettandosi con l’auto in un burrone. E’ successo a Dormelletto, in provincia di Novara.
Tragedia questa mattina sul Lago Maggiore. Un uomo di 37 anni ha ucciso la sua compagna e poi si è tolto la vita gettandosi con l’auto in un burrone. E’ successo a Dormelletto, in provincia di Novara.
La donna di 49 anni, Sonia Solinas, è stato trovata morta in una pozza di sangue. E’ stata la mamma a fare la macabra scoperta. Dopo avere commesso l’omicidio, l’assassino si è allontanato in auto verso Verbania, ha poi imboccato la strada della Valgrande, e una volta giunto nei pressi del ponte Casletto a Rovegro, nel territorio del comune di San Bernardino Verbano, si è lanciato nel burrone con la vettura.
Secondo le prime testimonianze dei vicini il rapporto tra i due era costellato dai litigi: non si esclude che l’uomo abbia ucciso la compagna durante l’ennesimo alterco. Ai carabinieri, tuttavia, non sarebbero mai arrivate, in passato, segnalazioni di maltrattamenti in famiglia.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook