Fuori provincia
Tragedia in moto, muore il giorno del suo compleanno
La vittima è di San Maurizio Canavese e lascia due figli piccoli. Ricoverata in gravi condizioni anche la compagna
Incidente stradale fatale: motociclista di San Maurizio Canavese perde la vita il giorno del suo quarantasettesimo compleanno. La tragedia in moto si è consumata nel pomeriggio di ieri, sabato 5 ottobre.
Tragedia in moto, muore un padre di 47 anni del Canavese
La vittima, morta nel giorno del 47° compleanno, è Emiliano Gerotto, residente a San Maurizio Canavese. Il decesso è avvenuto all’ospedale a causa delle ferite riportate tra la sua moto e un’auto. Lo scontro frontale si è verificato nell’Alessandrino. L’impatto è avvenuto lungo la strada provinciale 226 fra Melazzo e Arzello.
In gravi condizioni anche la compagna di 43 anni
Come racconta Notizia Oggi, in sella c’era anche la compagna 43enne, soccorsa dal 118 e ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Alessandria. La coppia ha due figli piccoli e risiede a San Maurizio Canavese.
LEGGI ANCHE: A Biella incidenti in calo, ma più morti sulle strade
L’incidente
Il 47enne viaggiava in sella alla sua Ducati quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuto l’impatto contro una Honda Civic. Come riporta Prima il Canavese, si è trattato di uno scontro frontale ma non essendoci testimoni serviranno analisi più approfondite per capire quale veicolo abbia invaso la parte opposta.
In soccorso dei feriti sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Purtroppo per il 47enne, sbalzato dalla sella dopo l’impatto, non c’è stato niente da fare. Illeso invece l’automobilista, un 54enne, residente nella zona.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
6 Ottobre 2024 at 9:29
Ennesima assurda tragedia….. maledette moto.Si continua a morire inutilmente.