Fuori provincia
Muoiono mamma di 33 anni e il suo bimbo appena nato
Gli sforzi dei medici per salvare entrambi si sono purtroppo rivelati vani. Doppia tragedia nel Novarese
![Muoiono mamma di 33 anni e il suo bimbo](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2025/02/ilaria-segalini.jpg)
Doppia tragedia nell’ospedale di Novara: muoiono mamma di 33 anni e il suo bimbo, ai quali i medici avevano disperatamente tentato di salvare la vita.
Muoiono mamma di 33 anni e il suo bimbo appena nato
Come racconta Notizia Oggi, nei giorni scorsi una donna di 33 anni è morta all’ospedale di Novara a seguito di una emorragia cerebrale. Poco dopo purtroppo ha cessato di vivere anche il bambino che portava in grembo e che i medici avevano tentato di salvare con un parto cesareo. Una doppia tragedia che ha sconvolto tutto il Novarese.
La donna si chiamava Ilaria Segalini ed era anche vice presidente della Pro loco di Tornaco. Circa un anno fa le era stato diagnosticato un melanoma, che però sembrava essere stato debellato dopo le cure.
LEGGI ANCHE: Addio a Nicola Melchiorre, aveva 68 anni
Era al settimo mese di gravidanza
Giunta ormai al settimo mese di gravidanza, la 33enne ha accusato un grave malore ed è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Novara. Si trattava di una grave emorragia cerebrale. I medici hanno provato in ogni modo a salvarle la vita, purtroppo senza successo.
Nel frattempo è stato fatto nascere il bambino con un parto cesareo, ma anche in questo caso gli sforzi dei medici si sono purtroppo rivelati vani: il piccolo è deceduto poco dopo essere venuto alla luce.
Martedì l’addio
Il funerale della donna e del piccolo sarà celebrato martedì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Tornaco.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
![](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2024/02/logo_laprovinciadibiella_400x47.png)