Fuori provincia
Le rubano l’auto due volte nel giro di pochi giorni. Storia incredibile a Settimo
Storia ai limiti dell’assurdo nel Torinese: le rubano l’auto due volte nel giro di pochi giorni.
Le rubano l’auto due volte in pochi giorni
E’ incredibile la vicenda raccontata da Prima Settimo: una donna ha subito un primo furto della sua Panda una decina di giorni fa. In seguito alla denuncia, l’auto è stata ritrovata poco dopo dalle forze dell’ordine e riparata dalla signora residente a Settimo per una cifra complessiva di circa 500 euro. Importo che, peraltro, va ad aggiungersi alle rate che sta ancora pagando per saldare l’acquisto della vettura.
LEGGI ANCHE: Auto rubata a Mottalciata ritrovata a Cossato
Storia a lieto fine? No, arriva il secondo furto
Sembrava essere una storia “a lieto fine”, invece… pochi giorni dopo è arrivato il secondo furto: la stessa auto è stata infatti rubata una seconda volta. Sempre con lo stesso modus operandi e nella stessa identica via. Oltre al danno, la beffa per la donna sfortunata.
Indagine in corso da parte dei carabinieri
A prescindere da questo incredibile caso, più in generale pare che a Settimo stia dilagando il fenomeno dei furti di auto.
I carabinieri sono a caccia della banda che ormai da tempo opera in città. Stando a quanto si apprende, l’indagine è a buon punto e già nei prossimo giorni potrebbe stringersi il cerchio attorno ai responsabili.
LEGGI ANCHE: Rubano una moto a Masserano, trovati a tempo di record dai carabinieri
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook