Fuori provincia
Incidente mortale nel Canavese, muore motociclista di 55 anni
Ricoverata in gravi condizioni la moglie che viaggiava con lui

Non ce l’ha fatta il motociclista di 55 anni rimasto gravemente ferito nel fine settimana. Incidente mortale nel Canavese, nella galleria di Ceresole Reale.
Incidente mortale nel Canavese
Come riporta Prima il Canavese, una gita domenicale si è trasformata in tragedia. È successo nel tardo pomeriggio di domenica 29 giugno, sulla strada provinciale 460, all’altezza della galleria di Ceresole Reale, in direzione Torino. Un uomo di 55 anni, residente a Cambiano, nel Torinese, ha perso la vita in un violento incidente stradale mentre viaggiava in sella alla sua moto. Ferita gravemente anche la moglie, 51 anni, che si trovava insieme a lui. È stata trasportata in elisoccorso al Cto di Torino, dove è ricoverata in condizioni serie ma stabili.
Forse un sorpasso finito male
L’esatta dinamica è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea, ma secondo le prime sommarie ricostruzioni il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo durante una fase di sorpasso, andando a schiantarsi contro il guard rail all’interno della galleria. L’impatto è stato molto violento e purtroppo non ha lasciato scampo all’uomo, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
