Fuori provincia
Cagnolina uccisa da un’auto pirata
L’auto che l’ha travolta non si è fermata. Lo sfogo della padrona sui social.

Cagnolina uccisa da un’auto pirata. La vettura non si è fermata e l’animaletto è morto a seguito dell’urto.
Cagnolina uccisa da un’auto pirata
Un’auto travolge la cagnolina, la uccide ma non si ferma. E’ successo all’inizio della settimana a Quarona. A raccontarlo sui social è la padrona: «Come si può uccidere seppur “per tragica fatalità” e fregarsene altamente della persona a terra che piange la morte della sua cagnolina?» sui chiede la donna. A investire il povero animale sarebbe stata un’auto di grossa cilindrata di colore bianco in via Lanzio. Questo almeno secondo la testimonianza della donna. Lo riporta Notizia Oggi.
La cagnolina era fuori a spasso con la sua padrona quando sarebbe stata investita dalla vettura in transito e la donna si è ritrovata l’animale riverso a terra. Intanto però l’auto si allontanava senza fermarsi neppure per chiedere scusa, o sincerarsi su cosa fosse successo. E soprattutto a prestare aiuto.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato al buio, senza acqua e cibo: denunciati i proprietari
Solidarietà dagli utenti social
Sui social il post della donna ha avuto davvero tanti commenti. «Non ci posso credere. Neanche fermarsi. E’ un crudele ammazzare un animale». E ancora si legge: «Comportamento ingiustificabile, quanto l’animo umano può essere malvagio. Tanto dolore per una povera creatura». C’è chi consiglia anche di presentare denuncia per cercare di risalire all’autore del gesto. Magari qualche telecamera in zona potrebbe aver rilevato la targa della vettura.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Dori
31 Marzo 2025 at 17:51
descrivere la macchina, e denunciarlo, sto pezzo di m.. di umano..