Fuori provincia
Auto in fiamme sulla A4, conducente salvo – FOTO
È successo nel tratto tra Carisio e Balocco in direzione Milano
Momenti di grande paura nella serata di domenica lungo l’autostrada A4, dove un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco: il conducente è riuscito a mettersi in salvo prima che fosse troppo tardi.
Auto in fiamme sull’autostrada A4 in direzione Milano, all’altezza di Balocco
L’allarme è scattato intorno alle 19.30 di domenica 28 dicembre, lungo l’autostrada A4 in direzione Milano, poco prima dell’uscita di Balocco. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto ha improvvisamente preso fuoco mentre era in marcia.
Il conducente, accortosi dell’incendio che si stava sviluppando, è riuscito ad accostare tempestivamente e ad allontanarsi dal mezzo, evitando conseguenze più gravi.
Intervento dei vigili del fuoco di Santhià e Livorno Ferraris
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e i volontari di Santhià. Al loro arrivo, l’auto era già completamente avvolta dalle fiamme, con il rogo che aveva interessato l’intera carrozzeria.
L’intervento rapido dei pompieri ha permesso di spegnere l’incendio e di mettere in sicurezza l’area, scongiurando ulteriori pericoli per la circolazione.
Nessun ferito, traffico gestito dalla polizia stradale
Fortunatamente non si registrano feriti. Presenti sul luogo anche gli agenti della polizia stradale di Novara Est.
Le cause dell’incendio sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook



