Fuori provincia
Auto finisce nel canale, 48enne muore intrappolato nell’abitacolo
La vittima è Christian Di Marco, dj novarese

Tragedia a Vigevano: auto finisce nel canale, il conducente muore intrappolato nell’abitacolo.
Auto finisce nel canale, il conducente di 48 anni muore intrappolato
Aveva 48 anni ed era novarese la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi a Vigevano, nota località in provincia di Pavia.
A segnalare la presenza del veicolo è stato un automobilista di passaggio, che ha notato l’auto nel corso d’acqua. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, però, purtroppo non c’era più niente da fare. Dopo aver estratto il 48enne dall’abitacolo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Come riporta Notizia Oggi, è ancora da chiarire se la morte sia stata provocata dall’impatto, da un malore o da un successivo annegamento.
LEGGI ANCHE: Pensionato travolto dal treno, tragedia sui binari
La vittima era un dj novarese di Borgolavezzaro
La vittima è Christian Di Marco, in arte Christian Mady, noto dj novarese residente a Borgolavezzaro. La musica era infatti la sua grande passione. Come racconta Prima Novara, organizzava e animava serate nella zona.
Di Marco ha lasciato nel dolore la mamma e la sorella Tania. Il padre Michele Di Marco, molto conosciuto per l’impegno nella politica locale e nello sport, era morto qualche anno fa.
La notizia della scomparsa del 48enne ha destato profondo cordoglio tra le tantissime persone che lo conoscevano. Numerosi i messaggio d’addio comparsi in queste ore sui social network.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
