Fuori provincia
Addio a Simone, morto a soli 41 anni sulla Ivrea-Santhià
Era un grandissimo appassionato di moto, molto conosciuto.

Addio a Simone, morto a soli 41 anni sulla Ivrea-Santhià. L’uomo era in moto e ha impattato contro un’auto: deceduto sul colpo. LEGGI ANCHE: Schianto tra moto e auto sulla Ivrea-Santhià: morto un centauro
Addio a Simone, morto a soli 41 anni sulla Ivrea-Santhià
Un intero paese sotto choc per l’improvvisa scomparsa di un giovane uomo molto conosciuto. Si tratta di Simone Sannelli, di Pavone Canavese: è il motociclista 41enne vittima dell’incidente mortale avvenuto l’altro pomeriggio pomeriggio lungo la bretella autostradale Ivrea-Santhià.
Simone era in sella ad una moto quando, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con un’auto in direzione Milano. Inutili tutte le manovre salvavita prestate dal personale del 118. Sannelli è morto sul colpo.
La moto era la sua passione
Come riporta Notizia Oggi Simone Sannelli era un grandissimo appassionato di moto, conosciuto ben al di fuori del Canavese. Lo confermano le decine di messaggi di cordoglio arrivati in queste ore.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Ernesto Trismegisto
9 Giugno 2025 at 11:49
Ennesimo malore improvviso ? Chiedo x un amico…