Seguici su

Eventi e cultura

Zampette, al comando c’è Zampa

Pubblicato

il

Il cane di Valentina ha ottenuto 83 voti, seguono Joy (71) e Whity (61)

Prosegue con grande successo il concorso Simpatiche Zampette. Sabato sulla Nuova Provincia è stata pubblicata la quarta classifica. Al comando con 83 voti c’è Zampa di Valentina di Biella, inseguito Joy di Paola di Biella con 71 voti e al terzo posto Whity di Andrea e Virginia di Biella con 61 voti. Sono già arrivate quasi quattrocento fotografie di cani, gatti, criteci, pappagalli, conigli…
Si tratta, lo ricordiamo, di una pagina  fatta dai lettori e completamente dedicata agli amici a quattro zampe, ma non solo. Qualsiasi animale domestico è ben accetto.

Partecipare è molto semplice: basta inviare una mail contente la foto del vostro piccolo amico al nostro indirizzo di posta elettronica spettacoli@nuovaprovincia.it.
Nell'oggetto specificate il titolo della rubrica, mentre nel testo basta scrivere il vostro nome, da località da cui scrivete e il nome del piccolo amico che volete far partecipare.  Anche votare è molto semplice: basta compilare il tagliando che ogni mercoledì e sabato trovate a fondo pagina e portarlo personalmente, o spedirlo, alla nostra redazione di via Vescovado 5, a Biella.
Il concorso si chiuderà alle ore 12 di venerdì 21 marzo, ultimo giorno utile per consegnare i voti.  Poi ci sarà anche una grande festa di premiazione. Nell prossime settimane pubblicheremo tutti i dettagli della festa, compreso l’elenco dei premi, che saranno importanti.
 

La classifica completa è stata pubblicata sulla Nuova Provincia di sabato scorso