Eventi & Cultura
Una festa per i cinque anni del Rifugio degli asinelli
A meno di un mese da, “Una Domenica Bestiale”, la Fondazione Il Rifugio degli Asinelli si prepara a festeggiare i primi cinque anni di apertura al pubblico.
A meno di un mese da, “Una Domenica Bestiale”, la Fondazione Il Rifugio degli Asinelli si prepara a festeggiare i primi cinque anni di apertura al pubblico.
Per l’occasione è stato organizzato per domenica a partire dalle 12 un pranzo, vegetariano e vegano, a cura della Pro Loco di Sala e Bornasco. Alle 14.30 la festa entrerà nel vivo, ci saranno giochi per grandi e piccini organizzati dal Rifugio e da Aspa, un angolo magico con elfi e fate a cura del Progetto Tartafelice Onlus, sessioni di grooming per imparare a spazzolare e prendersi cura degli asinelli, visite guidate del centro, prove gratuite delle biciclette a pedalata assistita messe a disposizione dal Cea Andirivieni, battesimo dell’aria col parapendio a cura dell’Aero Club Vercelli, le colorate automobili del Club “Amici della 500” di Biella e molte altre iniziative. Per tutto il giorno saranno inoltre presenti i banchetti a sostegno del Rifugio, Aspa e Tartafelice.
La festa sarà anche social, i partecipanti saranno difatti invitati a condividere foto, video e tweet. La partecipazione è libera e gratuita, anche i cani (al guinzaglio, per garantire la sicurezza di tutti) saranno i benvenuti. La Fondazione Il Rifugio degli Asinelli ringrazia per il generoso contributo NovaCoop, Lauretana, Botalla e Menabrea e, per la presenza, CRI Cossato e AIB.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook