Seguici su

Eventi e cultura

Un successo la sfilata per il Francy

Pubblicato

il

Durante l’iniziativa voluta dal sindaco Katia Giordani e dalla Dreams Eventi sono stati raccolti 1300 euro

E’ stata un successo la sfilata di moda organizzata a Quaregna per raccogliere fondi in favore del piccolo Francesco Nisticò.

L'evento si è svolto lo scorso 22 dicembre nella cornice del Polifunzionale ed è stato realizzato da Ratatouille, Confezione Meraviglia, Love Marylin, Stilista Maria Barbieri con abiti d'epoca, La casa della Sposa, Cappelli.

Durante il pomeriggio è stato possibile fare la propria offerta liberamente o acquistando torte, biscotti e gadget realizzati dallo staff e dai bambini di Quaregna.

“Ci fa molto piacere comunicare – afferma soddisfatta Jennifer Bruson di Dreams Eventi – che sono stati ricavati circa 1.300 euro totali”.

Alla manifestazione ha partecipato anche Agnese, la mamma del Francy, che ha parlato e ringraziato al microfono tutta l'organizzazione e i tanti presenti.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal sindaco Katia Giordani, che con il patrocinio del comune, ha messo a disposizione il polifunzionale e dalla stessa Jennifer Bruson, titolare dell'agenzia Dreams Eventi.

“I ringraziamenti – prosegue Bruson – vanno anche a tutte le persone che hanno dato una mano nella realizzazione di questo favoloso evento sia chi si è visto e soprattutto chi era dientro alle quinte: Romina Manno per Princess Style, Cinzia Larocca hair stylist, Enrico Pomini per Sound System (service), Gianluca Lanza per la conduzione, Dolcibon per aver donato alcuni cabaret di ottimi dolci, Daniela de Il Pizzorante, Valentina di Semplicemente per Passione, Katia, Manuela, i bambini di Quaregna e tutte  le loro famiglie”.